• +393884225271
  • Strada Comunale Casino Catena, C.da Colle Furlano, 3 66020 Paglieta (CH)

La Struttura

L’Agriturismo Tenuta Villa Catena è un piccolo paradisodi circa 15 ettari coltivati ad uliveto, vigneto, ortaggi, prati e boschi, immerso nel verde e nel silenzio delle dolci colline d’Abruzzo che costeggiano il fiume Sangro fino a degradare nel mare adriatico.

Da qui è possibile godere di una vista straordinaria che, al tramonto, disegna i profili delle montagne maestose abruzzesi della Majella e del Gran Sasso e sullo sfondo si può godere della vista sul mare adriatico.

L’ambiente ideale per chi ama la quiete, il silenzio e i ritmi lenti della vita di campagna.

Ad accogliere gli ospiti in un contesto di completo relax, un casolare completamente ristrutturato, composto da 7 confortevoli camere e un mini appartamento.

Gli alloggi, arredati in stile, sono dotati di bagno privato con doccia e/o vasca idromassaggio, tv, Wi-Fi, frigobar, aria condizionata e riscaldamento autonomo.

Per la sua ubicazione l’agriturismo Tenuta Villa Catena tra mare e montagna è perfetto per ogni tipo di vacanza

È situato in una zona ricca di bellezze naturali, storiche ed artistiche ed offre diverse opportunità di svago e divertimento.

A pochi minuti (circa 10 km) dal nostro agriturismo potrete visitare la Costa dei Trabocchi,dove è possibile passare giornate bellissime sulle più belle spiagge d’Abruzzo.  I trabocchi sono antiche macchine da pesca su palafitta tipiche dei paesi sul mare di questa zona. La bellezza di questi luoghi di mare è testimoniata dal fatto che sia stata scelta da D’Annunzio come ambientazione per la sua opera “Il Trionfo della Morte”.

Si può godere delle bellezze paesaggistiche e naturali, effettuare escursioni in mountain-bike su percorsi sterrati ripercorrendo la Greenway del Sangro lungo la Linea Gustav, o con stupende passeggiate a piedi nei percorsi naturalistici all’interno della tenuta e/o all’esterno.

In un’atmosfera naturale è possibile gustare un’abbondante e genuina prima colazione, servita, nel periodo estivo all’aperto, con una stupenda vista panoramica, oppure in saletta.